Mammawriter, la blogger di Capua che vive sull'isola di vulcano e che racconta con naturalezza e sincerità le emozioni legate alla propria vita da mamma, ha inaugurato una nuova “categoria” all'interno del proprio blog, che è interamente dedicata alla creatività al femminile.
Nella redazione “creativi” è entrata subito a far parte un'altra vulcanara di adozione, Mamma Viviana, specializzata nella produzione di esclusive composizioni di pannolini ed esperta di progetti creativi per i più piccini! Date un'occhiata a questo link!
Le collaborazioni tra donne sono sempre stimolanti: i risultati, del resto, sono immancabilmente positivi.
Soprattutto quando la vita sull'isola si fa monotona è indispensabile attingere alle proprie risorse creative e “sfruttare” i propri talenti: dalla scrittura al ricamo, dalla realizzazione di composizioni d'arte fino alla produzione di oggetti handmade ce n'è davvero per tutti i gusti!
Sono membri di questa squadra digital tutta al femminile anche Barbara di Abbiategrasso, che è un'esperta di ricamo e Stefania, pedagogista siciliana con la passione per i progetti artistici in feltro e pannolenci e per i gioielli in resina.
Per il futuro c'è la volontà di organizzare degli eventi live a tema dove le mamme creative e le donne appassionate d'arte in generale possano confrontarsi e realizzare nuovi progetti.
Nel sito www.mammawriter.it, nato 2 anni fa da una idea di Brunella, giornalista pubblicista e seo copywriter, inoltre, non si può fare a meno di parlare di Vulcano, che rappresenta l'incantevole background di questa iniziativa che desidera promuovere le skills delle donne digital.